Chi siamo

Darteda nasce per produrre e distribuire le creazioni e le idee inizialmente promosse da Acuaria.

Il progetto di Darteda è legato alla realizzazione di pezzi unici: “artegenialità italiana”, riciclo, fantasia, fashion, arte. L’insieme di tutti questi elementi dà vita ad oggetti di moda del tutto originali: partendo da materiali di recupero (teli di affissioni pubblicitarie, carta, cartone, juta, ecc.) creiamo pezzi esclusivi e personalizzati.

Diversi sono i marchi da noi promossi: emoxtion, 11personalstyle, dcor, to-be-ego ed altri; ciascuno con la propria personalità ed il proprio settore (moda, accessori, complementi d’arredo) risponde al progetto “riciclati”.

Per dare vita alle nostre creazioni collaboriamo anche con enti morali. Un sistema per condividere varie personalità, modi di essere e vedere. Il lavoro delle menti e delle mani ci porta ad una nuova sfida commerciale e culturale. Darteda quindi non è da considerarsi un’azienda tradizionale ma preferisce definirsi una sorta di “scuola d’arte”, che insegna un mestiere e rieduca alla bellezza. Per questo ogni creazione che nasce può essere definita un’opera d’arte …

L’obiettivo di Darteda è sviluppare degli store/corner che, all’interno di spazi shopping (anche virtuali), possano diventare un punto di riferimento per chi cerca qualcosa di totalmente personalizzato. Il cliente, infatti, può consegnarci il materiale che intende utilizzare per la realizzazione del proprio accessorio, che diventa, grazie alla creatività, un oggetto unico.

Gli esempi più gettonati fino ad oggi sono: borse, portachiavi, cartelle portadocumenti, sedie, poltrone.

Oltre agli oggetti fashion, realizziamo anche merchandising personalizzato e studiato ad hoc per il committente.

Il nostro mercato s’indirizza sia ai privati sia alle aziende.

Vantiamo ad oggi collaborazioni con Veneto Banca, Reebok, Artematica, MasterGroup Sport, Gruppo Coin, oltre a La Gazzetta dello Sport, Atalanta e Juventus, per le quali abbiamo realizzato una linea di borse ed accessori.

Recentemente abbiamo avviato anche delle collaborazioni nel mondo dell’arte, con Giovanni Manzoni Piazzalunga, noto artista milanese, e Gimun Design, rinomato studio di designer di Venezia.

Ci piace inoltre condividere la nostra realtà con giovani creativi e ambiziosi.

Per ogni informazione e collaborazione non esitate a contattarci, saremo lieti di mettere a Vostro servizio le nostre idee innovatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.